TooShort PY CASTHANA di Simone Giovine

Come ogni anno, il gLocal Film Festival è preceduto da Too Short to Wait – Anteprima Spazio Piemonte, che dall’8 al 12 febbraio sarà un’occasione per vedere sul grande schermo quanto di meglio sia stato prodotto nell’ambito del cortometraggio nell’ultimo anno in Piemonte.

Oltre ai corti in concorso sarà dedicato spazio ad uno speciale appuntamento dal nome Corsi Corti – Piccole Storie di Cinema, realizzato in collaborazione con il CNC, Centro Nazionale del Cortometraggio.

In programma anche quattro mini proiezioni alla presenza dei registi – Alessandro Amaducci, Tonino De Bernardi, Enrico Bisi e Adonella Marena – che presenteranno i primi lavori, prima di intraprendere la propria carriera nel mondo del cinema. 

A chiudere la rassegna, domenica 12 febbraio, la proiezione fuori concorso del documentario Felice Andreasi. Tra cinema e pittura (2016) di Elisabetta Vacchetto, Mauro Mola e Matteo Aldeni. La proiezione si colloca all’interno del più ampio omaggio che Piemonte Movie dedica alla figura del poliedrico artista piemontese.

Come sempre, la location che ospiterà l’intera manifestazione è la Sala Il Movie di via Cagliari 40/E.

Biglietti: ingresso 4 €, ridotto con tessera AIACE 3€, gratuito per i soci Piemonte Movie

Per info: www.piemontemovie.com – Scarica qui il programma