Background Image

Aiace Torino | Associazione Italiana Amici del Cinema d'Essai

Hitchcock. A Love Story

foto_art_2.jpg

Al Teatro Bellarte va in scena venerdì 3 marzo, alle ore 21 Hitchcock. A Love Story, uno spettacolo di Fabio Morgan, affidato alla regia di Leonardo Ferrari Carissimi, per una produzione di CK Teatro e Palmaproduzione Progetto Goldstein di Roma.


Hitchcock. A Love Story racconta la storia di due giovani con un sogno nel cassetto, quello di diventare grandi attori. I due si incontrano per la prima volta durante un provino per uno spettacolo teatrale dedicato alla filmografia del maestro del brivido, Alfred Hitchcock. La vicenda si muove attraverso le fitte trame di Caccia al ladro, Intrigo internazionale, Vertigo, Il delitto perfetto, Psycho, La finestra sul cortile e Gli Uccelli, sviluppando l’azione scenica in un divertente alternarsi tra la vita privata dei due protagonisti e la storia, sul palco, dei personaggi che la interpretano.

L’appuntamento è venerdì 3 marzo, alle ore 21 presso il Teatro Bellarte di via Bellardi 116, a Torino

Ingresso: 10 € (intero) - 8 € ridotto per i soci AIACE, under 30, over 60, persone disabili

Si consiglia al pubblico la prenotazione contattando la segreteria allo 0117727867 - 3206990599 (orario 16.30-19.00) o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per maggiori informazioni: www.tedaca.it

Buone feste con Vertigo Christmas Show!

Vertigo Christmas Show

Cirko Vertigo accende il Natale e presenta Vertigo Christmas Show, la nuova produzione con il vulcanico fantasista canadese Kai Leclerc e un cast di 12 artisti internazionali. Un percorso nella meraviglia in un mondo capovolto in cui nulla è impossibile: 80 minuti di stupore, sorpresa e divertimento per vivere insieme l’atmosfera del Natale.

Leggi tutto

L’Improvvisatore. Da dove nascono i comici

Sabato 26 Novembre ore 21.00 Paolo Rossi presenta al Teatro Le Serre il suo nuovo monologo L'improvvisatore. Da dove nascono i comici, una performance che gioca sul confine tra un’autobiografia teatrale non autorizzata e un (quasi) manuale sulla professione del comico; o di qualsiasi mestiere che contempli l’improvvisazione, con tutti i suoi rischi, azzardi e ricadute anche nella vita privata.

Leggi tutto

Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle attività di Aiace Torino? Iscriviti alla Newsletter:
Please wait

Contatti

t 011 538962
f 011 542691
aiacetorino@aiacetorino.it
segreteria@aiacetorino.it

Sede

Galleria Subalpina 30, Torino

lunedì – giovedì ore 15:30 – 18:00
venerdì ore 13:00 - 17:00