Background Image

Aiace Torino | Associazione Italiana Amici del Cinema d'Essai

Buone feste con Vertigo Christmas Show!

Vertigo Christmas Show

Cirko Vertigo accende il Natale e presenta Vertigo Christmas Show, la nuova produzione con il vulcanico fantasista canadese Kai Leclerc e un cast di 12 artisti internazionali. Un percorso nella meraviglia in un mondo capovolto in cui nulla è impossibile: 80 minuti di stupore, sorpresa e divertimento per vivere insieme l’atmosfera del Natale.

Protagonista e filo conduttore dello spettacolo è il camaleontico Kai Leclerc, versatile clown canadese che ha collaborato con le più importanti produzioni di spettacolo dal vivo del mondo, dal Las Vegas a Broadway, dal Festival di Monte Carlo al David Letterman’s Late Night Show.  Kai è un vero e proprio cartoon vivente, vulcanico illusionista, esilarante ventriloquo e funambolico fantasista in grado di sovvertire il senso comune, camminare a testa in giù a otto metri d’altezza nella celebre performance di sua creazione “Upside Down”, trasformarsi in un pantagruelico tenore tutto pancia, che canta arie napoletane e danza con leggiadria sulle punte come una étoile del balletto classico.

Nella notte di Natale siamo invitati a partecipare alla grande festa di Natale in casa di Mister Kai, una casa magica in cui nulla è come sembra e può davvero succedere di tutto. Varcare la sua porta significa addentrarsi in un mondo delle meraviglie ove la realtà lascia spazio alla fantasia. Non sarà una festa come tutte le altre bensì un caleidoscopio di magiche apparizioni, quadri surreali e personaggi fuori dal comune intenti ad addobbare di sogni ed emozioni un mirabolante albero di Natale. Tutti a rincorrere il pezzo più ambito, la stella che completa l’albero senza la quale non sarebbe Natale. Un percorso nella meraviglia e nell’universo infantile, che ci riporta indietro negli anni e ci fa riscoprire un po’ tutti bambini.

Vertigo Christmas Show è una grande produzione natalizia che mette in scena un cast di artisti internazionali di circo contemporaneo in un métissage di emozioni, magia e brivido: evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, acrobatica a terra, alla ruota canadese (una tra le più recenti discipline del circo contemporaneo) e al palo cinese, equilibrio al filo teso, e giocoleria, 80 minuti di festa, sorpresa, divertimento e musica per condividere l’atmosfera del Natale.

Dal 26 dicembre all’8 gennaio. Orario spettacoli: Lunedì 26 dicembre 15.30 e 18.30, Martedì 27 dicembre 21.00, Giovedì 29 dicembre 16.30, Venerdì 30 dicembre 21.00, Sabato 31 dicembre 19.00 e 22.00, Domenica 1 e Mercoledì 4 gennaio 16.30, Giovedì 5 gennaio 21.00, Venerdì 6, Sabato 7 e Domenica 8 gennaio 15.30 e 18.30.

 

Tutti gli spettacoli si tengono al Teatro Le Serre di Grugliasco. 

Biglietto Intero 15 euro - ridotto soci AIACE 12 euro

Per maggiori informazioni: www.cirkovertigo.com

 

Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle attività di Aiace Torino? Iscriviti alla Newsletter:
Please wait

Contatti

t 011 538962
f 011 542691
aiacetorino@aiacetorino.it
segreteria@aiacetorino.it

Sede

Galleria Subalpina 30, Torino

lunedì – giovedì ore 15:30 – 18:00
venerdì ore 13:00 - 17:00