Con il patrocinio di Città di Torino e di Regione Piemonte

Si avvia dal 18 gennaio la campagna di tesseramento AIACE 2021. Dato il prorogarsi della chiusura delle sale a causa delle restrizioni dovute all’emergenza pandemica, per quest’anno il prezzo della tessera è stato ridotto al costo di 5 euro per tutti, al fine di venire incontro al pubblico e al contempo di poter continuare a proporre delle attività che ci auguriamo possano presto includere anche la sala cinematografica.

Al momento, dunque, la tessera Aiace consente di partecipare gratuitamente alle iniziative online rivolte esclusivamente ai soci, di poter accedere ai corsi Aiace a pagamento, nonché di ricevere riduzioni e sconti con tutti gli enti e gli esercizi convenzionati (librerie, musei, festival….), l’elenco è consultabile nella sezione dedicata sul sito di Aiace Torino. 

La tessera consentirà di ricevere uno sconto sul prezzo del biglietto alla riapertura delle sale aderenti al circuito Aiace.

 

Acquista qui la tessera Aiace 2021

ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO ONLINE

DELLA TESSERA AIACE 2021 

 

Per acquistare la tessera Aiace 2021 è necessario collegarsi a questo link 

e effetuare la registrazione al portale, una volta registrati riceverete un’email con un link per autenticare il vostro account che vi rimanderà alla vostra area riservata e al form in cui caricare i vostri dati personali e procedere al pagamento (per il momento mediante APP Satispay o Paypal-carte di credito)

Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail con il link per scaricare la ricevuta del pagamento e l’immagine della tessera. Conservate sul vostro telefono immagine e ricevuta in cui è riportato il vostro numero di tessera di modo da poterlo poi mostrare alle casse dei cinema. 

Sul portale del tesseramento nella vostra area riservata potrete trovare la ricevuta che potrete scaricare in qualunque momento.