Festival della TV e dei Nuovi Media di Dogliani (CN) hanno pubblicato il bando di concorso POWER TO THE FUTURE destinato ai ragazzi tra i 18 e 29 anni. Ogni autore è invitato a presentare una miniserie video di durata 3×3’.

Una Giuria Tecnica, composta da esperti di cinema, comunicazione e Tv nominerà i sei finalisti che vedranno la loro miniserie trasmessa durante l’edizione 2016 del Festival della Tv e dei Nuovi Media. Sarà durante questo evento, a Dogliani (CN) dal 5 all’8 maggio, che la Giuria del pubblico decreterà i tre finalisti, i quali avranno la possibilità di vedere la propria opera sul portale di Repubblica.it e su Dplay, il servizio OTT di Discovery Italia.

I due vincitori finali verranno invece decretati dalla Giuria Tecnica.

Il primo classificato avrà diritto a uno stage retribuito, presso Vodafone Italia, per 6 mesi, all’interno della direzione comunicazione, nella sede di Milano. Il secondo classificato a uno stage retribuito presso l’Associazione Nazionale Cooperative Consumatori, all’interno dell’ufficio stampa di Coop, per 6 mesi, a Roma.

Trovate bando e informazioni necessarie per partecipare al concorso sul sito www.powertothefuture.it