Da giovedì 13 ottobre e per due appuntamenti al mese, Francesco Giorda conduce GIOVEDI’ FERMENTO officina comica al Caffè della Caduta, un serata dedicata alla comicità, decisamente insolita per la modalità di creazione col pubblico. Molti ospiti, ogni volta diversi, si esibiscono portando in scena il proprio lavoro, il proprio ‘pezzo’, ma non solo: lo mettono a disposizione del pubblico per modificarlo, capirlo e stravolgerlo. Un percorso non solo di creazione ma di narrazione dei meccanismi, delle intenzioni e delle aspettative di artisti e spettatori.
Una vera e propria officina del comico in cui il pubblico prende parte al lavoro di realizzazione di un ‘pezzo’ direttamente con gli artisti.
Non c’è molto di più da dire perchè deve ancora accadere e di volta in volta diventerà qualcosa di diverso.
Anche il nome potrebbe cambiare ogni giovedì, che ne dite?
Conduce la serata Francesco Giorda, attore e autore comico torinese e colonna portante del Caffè e del Teatro della Caduta.
Fra gli ospiti (diversi ogni sera): Mike Rollins, Emanuela Currao, Benjamin Delmas, Stefano Gorno, Beppe Vetti, Renato Minutolo, Matthias Martelli, Giorgia Gold…
Solo per il primo appuntamento ingresso gratuito senza contributo annuale. Per i Soci AIACE riduzione sul contributo annuale a 14€ anziché 16€ esibendo la tessera.
Calendario degli appuntamenti:
giovedì 13, 20 ottobre – giovedì 3, 17 novembre – giovedì 15 dicembre 2016
Tutti le serate iniziano alle ore 21 al il Foyer del Caffè della Caduta, in via Bava 39 – Torino