A Torino due appuntamenti dedicati interamente alla danza. Il primo ad andare in scena, sabato 7 febbraio alle 21:00, è Acciaio di Dario La Stella e Valentina Solinas, una sequenza ininterrotta di quadri che fluiscono uno nell’altro con un ritmo incessante di musica.
Il 14 febbraio, sempre alle 21:00, Ballata per Minotauro, di Silvia Battaglio, ci porta in un mondo di corpi, immagini e voci riflesse.
A Grugliasco domenica 2 febbraio il primo appuntamento pomeridiano, spettacolo ideale per famiglie e non solo. Perempruner Kabaret, una vetrina di eccellenze del giovane circo emergente proveniente dalla scuola di alta formazione.
A seguire il consueto appuntamento con Match di improvvisazione teatrale ha due date: il 15 e il 29 febbraio. Sul palco come sempre si sfidano le squadre di giocatori/improvvisatori, fino ad arrivare alla squadra vincitrice.
Il 22 febbraio troviamo 125 BPM, del Duo Andrè Leo, spettacolo di circo contemporaneo che mescola discipline circensi (roue Cyr, acrobatica, mano a mano) portando la riflessione sul tempo nella società attraverso il ritmo ed il movimento.
Il 28 febbraio replica di Marco Berry, con Houdini, il più grande mago del mondo. Uno spettacolo di magia, filmati, esperimenti dal vivo e immagini storiche che terranno con il fiato sospeso per tutta la durata dello show.