A partire dal 15 giugno torna Estate con il Teatro, il centro estivo diurno dedicato all’emozione e alla magia del teatro per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, organizzato in collaborazione con Teatrulla e Santibriganti Teatro.

Per affrontare l’emergenza sanitaria quest’anno ci saranno alcune novità pensate per consentire ai partecipanti di godersi l’esperienza in sicurezza.

La presentazione di queste novità e delle attivitàproposte, come sempre incentrate sul teatro e affiancate da momenti ludici e interattivi, avverrà mercoledì 3 giugno alle 18.00 tramite una diretta Facebook sulla pagina di Teatranza.

 

Oltre alla presenza di dispositivi per sanificarsi, alla pulizia regolare dei locali e alle mascherine per gli animatori professionisti, i partecipanti verranno divisi in due piccoli gruppi, in sale, spazi all’aperto e servizi igienici diversi.
Il primo per i bambini dai 6 ai 10 anni e l’altro per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni, una precauzione organizzativa, questa, suggerita dal ministero.

Inoltre, i pranzi saranno al sacco e, ancora più degli anni passati, la maggior parte dell’attività sarà svolta all’aperto, nello spazioso e protetto cortile di Teatranza, con escursioni a piedi nei parchi cittadini e, se possibile, anche piccole gite in bicicletta.

Estate con il Teatro andrà avanti fino all’11 settembre dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00 (pre e post 8.30-17.30), e sarà possibile iscriversi per la singola settimana o per più settimane e, altra novità di questa edizione, la partecipazione potrà essere per la giornata piena o per la mezza giornata, in modo da venire incontro alle diverse esigenze familiari. Per questo stesso motivo resta invece invariata la quota di partecipazione, nonostante il maggior impiego di personale e di organizzazione, necessari per garantire la sicurezza sanitaria.

Per avere maggiori informazioni, a partire da venerdì 29 maggio si potrà chiamare la segreteria di Teatranza allo 011-645740, da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 16.30, o scrivendo a info@teatranza.it

Modalità e condizioni
Luogo: Teatranza – Via Palestro, 9 – Moncalieri
Età: dai 6 ai 13 anni
Periodo: dal 15 giugno all’11 settembre 2020
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 (pre e post 8.30 – 17.30 incluso nella quota)

Animatori di Teatrulla: professionisti del settore in attività tutto l’anno con i bambini ed i ragazzi

Iscrizioni sempre aperte

Per informazioni:
Teatranza – Via Palestro, 9 – Moncalieri
011 645740 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 16.30
info@teatranza.it
www.teatranza.it