La mostra Aletheia di Berlinde De Bruyckere è prorogata fino al 12 luglio 2020

Grazie alla lunga esperienza con la mediazione culturale, la Fondazione sta progettando forme di visita ad hoc di Aletheia, la personale di Berlinde De Bruyckere (prorogata fino al 12 luglio). Le visitatrici e i visitatori saranno accolti dalle mediatrici culturali, secondo un approccio che da sempre privilegia la dimensione del piccolo gruppo, coniugando il dialogo con le informazioni sulla mostra, le opere, gli artisti e ora naturalmente anche sulle norme di sicurezza. La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è pronta a metterle scrupolosamente in pratica nelle sale, preservando quello spirito di ospitalità che caratterizza l’esperienza di visita in sede.

La Fondazione è sottoposta a una pulizia e sanificazione costante. Il personale della Fondazione garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento. Nelle sale sono accolti un massimo di 15 visitatori in contemporanea.

La Fondazione suggerisce di prenotare la visita dal sito www.fsrr.org o inviando una mail a biglietteria@fsrr.org o chiamando allo 011 3797600 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato e la domenica dalle 12 e le 17) e specificando il giorno e l’orario. Per i possessori della tessera Abbonamento musei, dovrà essere specificato nome e cognome, numero di tessera e recapito telefonico.

Giorni di apertura della mostra (salvo diverse disposizioni delle autorità):

Sabato e domenica, dalle 12 alle 19, fino al 12 luglio

Apertura straordinaria: 2 giugno, dalle 12 alle 19 (ingresso gratuito)