UN’INDIMENTICABILE ESPERIENZA DI VITA
A partire dal 19 ottobre 2020 ripartono i corsi di teatro rivolti ai ragazzi dai 7 ai 18 anni.
I corsi sono divisi sulla base della fascia d’età e si svolgono in orario pomeridiano.
Ogni laboratorio è teso a valorizzare ed esplorare la ricchezza delle differenze di ciascun partecipante e costruire un percorso sia personale che collettivo al fine di portare i ragazzi e i giovani ad appropriarsi delle proprie capacità teatrali.
Riparte martedì 20 ottobre oppure mercoledì 21 ottobre il CORSO AVANZATO condotto da Marco Alotto rivolto ai giovani dai 18 anni che abbiano frequentato da almeno 2 anni corsi di teatro.
ISCRITIVI QUI ALLA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!!!
Anche quest’anno alla Casa del Teatro programmeremo spettacoli mattutini rivolti alle scuole di ogni ordine e grado. Il teatro da sempre offre ai propri spettatori momenti di divertimento e leggerezza e al contempo interessanti spunti di riflessione. L’arte teatrale diventa specchio e interpretazione della società, strumento utile per contribuire alla formazione dei cittadini del futuro.
A teatro si assisterà allo spettacolo in tutta sicurezza, le rappresentazioni teatrali saranno realizzate seguendo le norme e i regolamenti vigenti in materia di prevenzione sanitaria.
Il cartellone al momento è definito fino al mese di dicembre 2020, ma siamo fiduciosi di farvi avere presto la programmazione per tutto l’anno scolastico.
E’ possibile prenotare gli spettacoli compilando il modulo a questo link.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’ufficio scuole al numero 328.2291796 oppure scrivere a scuole@fondazionetrg.it
ARRIVA DAL VIVO E ON LINE ALLA CASA DEL TEATRO
dal 8 al 15 ottobre 2020
Questa edizione di INCANTI Rassegna Internazionale di Teatro di Figura 2020 non sarà la XXVII, come avrebbe dovuto, ma un’edizione speciale senza numerazione e ONLIVE (dal vivo + online) con spettacoli, incontri, un appuntamento al cinema, una sezione Dietro le Quinte per sbirciare dove di solito non si può e 3 appuntamenti speciali, extra festival, con la Spagna.
Il pubblico della Casa del Teatro, presentando questa email, avrà diritto al biglietto ridotto per gli spettacoli del Festival.