Sono aperte le iscrizioni ai quattro Laboratori Tematici Online, che partiranno a gennaio 2021, con cadenza settimanale.

Si passa dalle “Favole ad alta voce”, tenuto da Arianna Abbruzzese, a “Leggimi o Diva”, tenuto da Toni Mazzara, per affrontare due diversi stili di lettura interpretata; con “La buona parola”, tenuto da Valentina Volpatto, si propone un lavoro di dizione e pulizia vocale; infine Maura Sesia condurrà “Storia allegra del Teatro”, un viaggio tra le cronache e le curiosità di autori e capolavori di diverse epoche.

FAVOLE AD ALTA VOCE, con Arianna Abbruzzese
Rapiti dal suono di magiche storie
Leggere ed interpretare ad alta voce il magico mondo delle favole
6 incontri tutti i giovedì dal 7 gennaio 2021

LEGGIMI O DIVA, con Toni Mazzara
Le parole degli altri, come e perché dirle
Lettura interpretata di copioni, romanzi, poesie, saggi, articoli
8 incontri tutti i venerdì dall’8 gennaio 2021

LA BUONA PAROLA, con Valentina Volpatto
Scopri la tua voce e le sue potenzialità
Uso della voce e corretta dizione
6 incontri tutti i martedì dal 12 gennaio 2021

STORIA ALLEGRA DEL TEATRO, con Maura Sesia
Cronache, verità nascoste, curiosità
Viaggio tra le epoche, gli autori, i capolavori
6 incontri tutti i mercoledì dal 13 gennaio 2021

Tutte gli incontri saranno dalle 18.30 alle 20.00

Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito di Teatranza, contattarci allo 011-645740, o inviare una mail a info@teatranza.it



Dopolascuola a Teatranza


Dopolascuola ‌
Dall’11 gennaio 2021 parte Dopolascuola, un progetto di assistenza allo studio condotto da Valentina Volpatto e Zahira Berrezouga presso le sale di Teatranza, che si arricchisce delle competenze dei conduttori i quali stimoleranno i ragazzi a rafforzare un personale metodo di studio servendosi anche di strumenti artistici come ad esempio il teatro, che proseguirà fino a maggio 2021.

Nell’ultima mezz’ora del pomeriggio i ragazzi saranno invitati a presentare in forma ludica i compiti o lo studio effettuato, giocando con le tecniche offerte dal teatro e attraverso la drammatizzazione, “sdrammatizzeranno” l’aspetto serioso e un poco noioso dello studio e dei compiti.

Dopolascuola sarà disponibile al lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30

Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito Teatranza, contattarci allo 011-645740, o inviare una mail a info@teatranza.it