la prima: PARLO ITALIANO in streaming sarà il 17 dicembre ore 21.
L’ha richiesto un gruppo-scuola che ringraziamo e ve lo segnaliamo con piacere perché ora è ufficiale!
COMPAGNIA TORINO SPETTACOLI
GIROLAMO ANGIONE SIMONE MORETTO BARBARA CINQUATTI
PARLO ITALIANO in streaming
di Germana Erba e Irene Mesturino – regia Guido Ruffa
La lezione di italiano fuori dagli schemi PARLO ITALIANO, dopo le numerosissime repliche a Torino e provincia, in tutto il Piemonte, in Lombardia, Liguria, Lazio, Molise, Valle D’Aosta, Puglia, Abruzzo e Sicilia, in Francia, Germania e Svizzera e addirittura in Brasile, è pronta ad accogliervi online. Un’occasione, tra l’altro, per festeggiare insieme i 15 anni di repliche.
Dalla recensione della rappresentazione di Parlo italiano alla Biblioteca del Senato a Milano: “Nel ricordarci l’importanza che l’italiano ha avuto nella cultura europea e la bellezza che continua a portare con sé, Germana Erba e Irene Mesturino, in un coloratissimo mosaico, compongono una strada che, partendo dalla Vita Nuova e dalla Commedia dantesche, attraversa i secoli della storia e del costume. I nomi sono riscoperti e proposti con una intelligente leggerezza che riempie simpaticamente il tempo di Parlo Italiano: dopo le rime del Petrarca ed il boccaccesco Ser Ciappelletto, si srotolano, il Boiardo e il Magnifico, i poemi di Ariosto e Tasso, Marino ed il tempo barocco, Metastasio in compagnia di Goldoni, l’Ottocentesco di Foscolo e Monti, il romanzo manzoniano, il grandioso Carducci e il familiare Pascoli, D’Annunzio e Pirandello, Gadda, Pavese, i nuovi linguaggi giovanili. Un bignami prezioso, al di fuori dei soliti canoni teatrali”.
Lo spettacolo è inseribile nelle formule di abbonamento TEATRO DA TE 1, TEATRO DA TE 2, TEATRO DA TE 3.
Verranno forniti via mail link e password per la visione dello spettacolo all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto del biglietto.
Ecco il link diretto per l’acquisto:
https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TOSP&IDspettacolo=8853&IdEvento=95442
la seconda: è possibile acquistare i biglietti Torino Spettacoli tramite sito, oltre che con carte di credito e debito, anche tramite Satispay
ecco le indicazioni in merito
-selezionare abbonamento o spettacolo singolo scelto
-scegliere quantità di abbonamenti/biglietti desiderata
-cliccare su procedi
-selezionare metodo di pagamento satispay e cliccare concludi
-all’apparizione della schermata satispay aprire la propria app satispay ed inquadrare il qr code
-terminare il pagamento accettando la transazione sul proprio dispositivo