Il Caus propone un nuovo Tour gratuito il 22 aprile 2021 dalle ore 9,40 alle ore 12,00.
Il Tour si svolgerà nel Parco del Valentino e sarà dedicato alle splendide infiorescenze primaverili e ad altre piante presenti nel parco. Accompagnatore insieme all’ideatore del Tour Raffaele Palma sarà da Luigi Delloste, arboricoltore e funzionario del Comune di Torino.
Il percorso si snoderà attraverso il giardino roccioso del Valentino, l’Orto Botanico del Borgo Medioevale e l’Orto Botanico dell’Università di Torino.
Incontro alle ore 9,40 presso il monumento ad Amedeo di Savoia in corso Massimo d’Azeglio angolo corso Raffaello.
Regole di partecipazione
– Associarsi gratuitamente al Caus per l’anno 2021 collegandosi alla pagina “Associati al Caus”.
– Inviare una mail a info@caus.it entro e non oltre martedì 20 aprile per comunicare nome, cognome, numero di cellulare e l’avvenuta iscrizione all’Associazione 2021.
– A breve giro, sarà data conferma della prenotazione e l’indicazione dell’orario e punto ritrovo della partenza tramite mail o SMS.
– Presentarsi all’incontro con la tessera di Caus 2021.
– E’ obbligatorio l’uso di mascherina, avere una temperatura corporea inferiore a 37 gradi e il mantenimento della distanza di sicurezza dagli altri partecipanti per l’intero tragitto. E’ consigliabile avere anche un prodotto igienizzante per le mani.
– Il tour è per tutti e sarà svolto solo se Torino sarà in fascia idonea e per un massimo di 12 persone. La passeggiata sarà annullata in caso di pioggia.
Contatti: info@caus.it – 3396057369