L’ATTESA È FINITA: AL TEATRO ASTRA
RITORNA LO SPETTACOLO DAL VIVO

Il Teatro Astra riapre dal 4 maggio con “Sorelle”, nuova produzione TPE diretta da Pascal Rambert, interpreti Sara Bertelà e Anna Della Rosa.
E da martedì 27 aprile riparte il servizio biglietteria.

da martedì 4 maggio, Il Teatro Astra riapre le sue porte al pubblico con Re:RE/START, la nuova programmazione TPE del mese di maggio 2021. La casa di TPE riparte nel più rigoroso rispetto delle normative di sicurezza e di distanziamento con tre nuove produzioni di cui due prime assolute: Sorelle (4 > 12 maggio) testo e regia di Pascal Rambert con Sara Bertelà e Anna Della Rosa; e Festen il gioco della verità (31 maggio > 6 giugno), tratto dal film danese del recente premio Oscar Thomas Vinterberg, diretto dal giovane regista Marco Lorenzi. A completare il calendario di maggio, l’atteso debutto torinese di Chi ha ucciso mio padre (15 > 17 maggio) di Édouard Louis, nuova creazione di Deflorian/Tagliarini.
Un programma che prosegue sulla linea artistica di ricerca, innovazione e attenzione alla qualità perseguita dalla direzione di Valter Malosti.

IL 27 APRILE RIAPRE LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO ASTRA

Da martedi 27 aprile riparte il servizio biglietteria presso il Teatro Astra (via Rosolino Pilo 6, Torino) con il canonico orario 16-19, dal martedì al sabato, e il servizio di vendita on-line sul sito www.fondazionetpe.it attraverso i canali vivaticket. Sarà possibile acquistare i biglietti singoli e i carnet o utilizzare i voucher rilasciati nei mesi di chiusura delle attività di spettacolo.

Per maggiori informazioni clicca qui