Buongiorno,
avrei piacere di invitarti, sabato 2 e domenica 3 ottobre alle ore 20 al Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese, al debutto della nostra nuova produzione “IO ODIO – Apologia di un bulloskin”, primo capitolo della trilogia “Indagare il male”.

Quello che porteremo in scena, dopo più rinvii causati dalla pandemia, è il frutto di due anni di studio drammaturgico con l’autrice Valentina Diana, e di lavoro attoriale con Luca Serra Busnengo, corpo scenico di un personaggio e di un pensiero ormai sempre più diffuso e sdoganato nella società contemporanea.
La finalità che si pone il progetto di trilogia, di cui “IO ODIO” fa parte, è quella di indagare la nascita e lo sviluppo del male, che è soprattutto maschio, perché è spropositato il divario: per una donna che si macchia, ci sono cento uomini che delinquono, feriscono, stuprano, uccidono, seminano odio.
L’intento è quello di provocare e stimolare una riflessione, senza porsi censure di linguaggio e pensiero, su derive tristemente protagoniste della nostra contemporaneità.

In attesa di una gradita conferma della tua presenza (se possibile entro il mercoledì 29), ti ringrazio per l’attenzione

Maurizio Bàbuin
Direttore Artistico Santibriganti Teatro

+39 011 645740
+39 346 8719379