Le news del Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese

Al via la seconda parte di ECLETTICA, la Nuova Stagione Teatrale 21/22 del Cinema Teatro Gobetti

Cari Amici, siamo lieti di annunciare gli spettacoli della seconda parte della Stagione Teatrale del Gobetti. Quattro appuntamenti che si svolgeranno da fine febbraio a metà aprile, dedicati alla commedia ed al cabaret, con un grande nome della comicità: Debora Villa.
Quattro spettacoli da non perdere per rinnovare il piacere del teatro, della condivisione e della cultura. Inoltre si comunica che il Cinema Teatro Gobetti e il Bookshop seguiranno un nuovo orario a partire da martedì 8 febbraio 2022.

RAPTUS DI LUNA
Questo spettacolo è un viaggio vitale visto con l’occhio della commedia, della satira.

Un gioco scenico frontale, un volo insolente e surreale a cavallo del tempo e di un incanto di libertà. La terra da lassù la tieni tra le dita e, da lontano, la capisci meglio. È una giostra, uno spettacolo pop, comico e inquieto.

PROGRAMMAZIONE

  • Ven 25/02 ore 21.00

PRENOTA SUBITO


IL MISANTROPO
Nei secoli si è detto di tutto sul Misantropo, da disadattato sociale ad antieroe novecentesco, da rivoluzionario anticonformista a scemo del villaggio.

Eppure, la vicenda di Alceste e del suo sforzo intransigente di andare oltre l’apparenza ci riconnette con il valore umano della comprensione.

È stato scritto che per fare il Misantropo ci vogliono “una stanza, sei sedie, tre lettere e degli stivali”. Infatti il Misantropo non ha bisogno di forme, semplificazioni o “istruzioni per l’uso” perché la sua essenza è limpida, contemporanea e dolorosa. Il Misantropo siamo noi con la nostra costante difficoltà di incontrare l’altro di cui, però, non possiamo fare a meno. Insomma, il Misantropo è quello che siamo.


20 DI RISATE
Debora Villa festeggia 20 anni di carriera e sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.

In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.

Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni.
Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

  • Ven 18/03 ore 21.00

PRENOTA SUBITO


UNA CENA D’ADDIO
Una giovane coppia, Pierre e Clotilde, si rendono conto di passare troppo del loro tempo a vedere e frequentare persone che, oggi come oggi, non sceglierebbero più di frequentare.

E così decidono di darci un taglio: per ognuna delle persone che vogliono lasciare fuori dalle loro vite organizzeranno una “Cena d’addio” per salutare degnamente gli ex amici e lasciare in loro un buon ricordo, ma non tutto va come avevano previsto.

  • Gio 14/04 ore 21.00

PRENOTA SUBITO


NUOVO ORARIO DELLA BIGLIETTERIA

  • Lunedì CHIUSO
  • martedì 10 – 13 / 15 – 20
  • Mercoledì CHIUSO
  • giovedì 15 – 22
  • venerdì 15 – 22
  • sabato 15 – 22
  • domenica 15 – 20