Al Café Müller sabato 18 gennaio abbiamo Pezzo Orbitale, di Balletto Civile/Michela Lucenti in scena alle 21.00.  Uno spettacolo  che è un happening fisico, un esercizio di ascolto tra voce, corpo e musica elettronica eseguita dal vivo.
Sabato 28 ci dedichiamo sempre alla danza con Off Ballad,  percorso artistico nato dal progetto Boarding Pass Plus 2018, che ha coinvolto artisti circensi, danzatori, attori, musicisti, in un’opera coreografica di innovazione diretta dalla regista Caterina Mochi Sismondi per Qanat Arte e Spettacolo.
Sul palco di Grugliasco invece si susseguono spettacoli di danza e di magia: il 17 gennaio Denise Zucca e la compagnia Mixit presentano This is mix, uno spettacolo poliedrico liberamente ispirato alla celebre produzione cinematografica del 2017 “The Greatest Showman” di Michael Gracey.
Il 31 gennaio avremo un altro grandissimo ospite, che ci condurrà nella vita del più grande mago del mondo: Marco Berry con Houdini. Berry racconta, interpreta e spettacolarizza la vita di questo artista sensazionale. Filmati, esperimenti dal vivo e immagini storiche che terranno con il fiato sospeso per tutta la durata dello show.