Progetti da condividere

L’architettura disegna gli spazi del vivere quotidiano attraverso il dialogo con discipline e settori differenti: l’arte, il cinema, il teatro e la musica, ma anche il mondo dell’imprenditoria e dell’industria. Questo è il presupposto delle attività della Fondazione che ruotano attorno ai concetti di sinergia e dialogo tra discipline, professionalità e territori differenti.
La collaborazione con il Fuorisalone Digital va esattamente in questa direzione, rafforzando le relazioni tra Torino e Milano, evidenti anche nella scelta di includere nel festival Bottom Up! due progetti milanesi.
Tra i temi affrontati nella serie “L’architettura è connessa”, il futuro della progettazione dei contesti urbani, il rapporto tra design e storytelling, gli spazi per l’arte e lo spettacolo, il legame tra architettura e cinema e le relazioni con le attività imprenditoriali.
Nella serie “Bottom Up!” invece potete ascoltare la descrizione dei 14 progetti del festival, vedere i luoghi su cui si concentrano e scoprire come si sono evoluti durante questo periodo di lavoro a distanza.
Da oggi le due serie sono online anche sul nostro canale YouTube.

www.fondazioneperlarchitettura.it