Buongiorno Spettatori,
ci mancate molto! Ma grazie, davvero, perché ci avete scritto e ci scrivete in tanti, ciascuno con un messaggio di speranza e di sostegno in un momento così difficile per il nostro settore.
Grazie per la fiducia e per l’amicizia. Vi crediamo: si tornerà alla “bella abitudine” del teatro e sarà bellissimo. Nel frattempo, teniamo a essere in connessione con voi e a restare in contatto con clip , videomessaggi, estratti, che ci regalino momenti di teatro e di condivisione tra attori, operatori, autori, tecnici, persone. Tra arte, ricette, riflessioni serie e chiacchiere liberatorie. Mandateci anche voi un po’ di materiale e raccontateci il vostro amore per il teatro: info@torinospettacoli.
Stiamo tra l’altro organizzando un regalo teatrale per voi, tra metà e fine maggio, che potrete gustarvi attraverso social o sito per festeggiare insieme 15 anni di repliche del best seller PARLO ITALIANO!.
Si è lavorato, artisti e organizzatori, per riprogrammare la maggior parte degli eventi di questi mesi in modo da tener fede all’impegno con ciascuno di Voi e con la magia del teatro.
Se si renderanno necessari ulteriori aggiornamenti a motivo delle indicazioni delle autorità competenti, li comunicheremo attraverso il nostro sito che vi preghiamo di seguire costantemente.
Sempre su www.torinospettacoli.it
Come sapete, siamo purtroppo ancora chiusi sia come teatri che come biglietterie e uffici.
Il riferimento sono sito e mail info@torinospettacoli.it.
E’ anche attivo un servizio di assistenza telefonica, da mercoledì 6 a venerdì 8 maggio e da lunedì 11 a mercoledì 13 maggio, dalle 9.30 alle 13.30.
Potete contattare il numero 011.6615447 e poi digitare “3” per parlare con un operatore di biglietteria. Verrete trasferiti al servizio gratuito di assistenza telefonica.
Con l’augurio di un vicino ritorno alla normalità
Lo staff di Torino Spettacoli
www.torinospettacoli.it