Dal 5 giugno al 19 settembre Teatro, Danza e Musica all’aperto.

Per più di tre mesi la Casa del Teatro accoglierà il pubblico nei weekend, con una doppia e diversificata programmazione, per offrire nuovamente un’occasione non soltanto di spettacolo, ma anche di incontro e socialità, sarà possibile trascorrere alla Casa del Teatro un’intera giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Per questo abbiamo ideato l’abbonamento UN GIORNO A TEATRO, che prevede la possibilità di assistere a due spettacoli nella stessa giornata al prezzo speciale di € 16 per gli adulti e di € 10 per i ragazzi.
VEDIAMOCI A TEATRO!
SCOPRI QUI LA STAGIONE

Venerdì 25 giugno ore 19.00
GEOMETRIE IN MUSICA – IL TRIO
Fondazione TRG Onlus – Unione Musicale
Scopriamo insieme… il trio:
VIOLINO, VIOLONCELLO e PIANOFORTE!
Violino e violoncello come moschettieri incrociano i loro archi e il pianoforte li accompagna con entusiasmo nelle loro avventure musicali.
Protagonisti, gli attori Pasquale Buonarota, Alessandro Pisci e i giovani del Trio Fauré (Andrea Scapola, Maria Clara Mandolesi, Matteo Buonanoce), che ci presenteranno il Quartetto in si minore op. 3 di Mendelssohn.
ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO

 

Sabato 26, Domenica 27 giugno ore 18.00
MARCO POLO
E IL VIAGGIO DELLE MERAVIGLIE

Fondazione TRG Onlus

 

Il diario del viaggio di Marco Polo è la cornice dentro la quale scoprire gli usi e i costumi, i diversi linguaggi, i cibi, i profumi e le musiche di chi vive in luoghi lontani dai nostri. La messa in scena è realizzata sotto forma di gioco, in cui gli oggetti scenici si trasformano negli elementi del racconto.

 

ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO


 

Sabato 26 giugno ore 20.45
GOLD SHOW

Di e con Giorgia Goldini

ll Gold Show è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà a finire fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni, ma senza promesse finché morte non ci separi. E’ chic ma allo stesso tempo alla mano. Comico, amaro, intelligente, poetico senza troppe pretese. Potrebbe far piangere, ma solo su richiesta.

 

ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO


Domenica 27 giugno ore 16.30
JACK E IL FAGIOLO MAGICO Accademia Perduta Romagna Teatri

Curiosità, coraggio, astuzia spingono Jack ad arrampicarsi per ben tre volte sulla pianta del fagliolo magico fino alla casa dell’orco ed ogni volta a uscirne indenne con qualche piccolo tesoro.
Sarà solo la terza volta, quando il protagonista si porterà via un’arpa d’oro, che Jack si riscatterà per sempre dalla povertà.
ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO